Skip to main content

Si è sottoposta ad un tampone rapido in farmacia ed è risultata positiva al coronavirus. Le conseguenze, come impongono le direttive dell’Ausl, sono state però eclatanti: tutti i dipendenti di uno stabilimento balneare di Pinarella di Cervia sono finiti in quarantena con un solo bagnino chiamato a garantire l’apertura della struttura ai bagnanti che di fatto possono continuare ad accedere alla struttura.

La titolare dell’attività aveva accusato qualche giorno fa alcuni sintomi sospetti e per precauzione aveva deciso di sottoporsi a un test.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Il referto ha dato esito positivo sono così scattate le quarantene per precauzioni per i contatti stretti: praticamente tutti i dipendenti, a parte il bagnino, sono finiti in isolamento. Problemi invece per il ristorante: il personale di sala è assente e tutti i servizi sono stati sospesi: si valuta di aspettare l’uscita dalla quarantena o in alternativa la possibilità di ingaggiare una nuova squadra per riaprire almeno il bar.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply