fbpx

Si è sottoposta ad un tampone rapido in farmacia ed è risultata positiva al coronavirus. Le conseguenze, come impongono le direttive dell’Ausl, sono state però eclatanti: tutti i dipendenti di uno stabilimento balneare di Pinarella di Cervia sono finiti in quarantena con un solo bagnino chiamato a garantire l’apertura della struttura ai bagnanti che di fatto possono continuare ad accedere alla struttura.

La titolare dell’attività aveva accusato qualche giorno fa alcuni sintomi sospetti e per precauzione aveva deciso di sottoporsi a un test.

 
 
 

Il referto ha dato esito positivo sono così scattate le quarantene per precauzioni per i contatti stretti: praticamente tutti i dipendenti, a parte il bagnino, sono finiti in isolamento. Problemi invece per il ristorante: il personale di sala è assente e tutti i servizi sono stati sospesi: si valuta di aspettare l’uscita dalla quarantena o in alternativa la possibilità di ingaggiare una nuova squadra per riaprire almeno il bar.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply