fbpx

Circa 150 persone si sono radunate in piazza Andrea Costa a Cesenatico per il No Paura Day. Nonostante le note di “la pandemia è una fesseria” e “se spegni la tv il Covid non esiste più”, i partecipanti ci tengono a sottolineare: “Noi non siamo no vax, ma persone che si fanno domande più che legittime su questa pandemia”.

 
 
 

La serata ha messo in discussione la pandemia, il rischio della mortalità del Covid, le gestione sanitaria del Covid in Italia e nel mondo, inoltre ha messo in luce determinati “collegamenti che i media tradizionali non scrivono”. Solo il tempo ci darà se i media non ne parlano perchè si tratta di tesi astruse o per altri motivi.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply