fbpx

Ancora piazza Andrea Costa al centro del caos. Intorno alle 2.45 di questa mattina (domenica 11 luglio) i medici del 118 hanno soccorso un giovane maggiorenne annebbiato dai fumi dell’alcol.

Il giovane, quando è stato soccorso, aveva evidenti lividi sul volto, probabilmente era stato precedentemente percosso, viste anche le macchie di sangue sul marciapiede della piazza.

 
 
 
 

Le indagini dell’accaduto sono seguite dai carabinieri della Compagnia di Cesenatico, che stanno accertando i fatti.

Nel momento dei soccorsi, in piazza, erano presenti diverse decine di persone.

Visti i numerosi casi di risse e liti in piazza Costa, c’è chi in città si chiede se non sia il caso di attivare una squadra della Polizia Locale di Cesenatico che possa intervenire nelle ore notturne. Infatti a quanto pare i vigilantes arruolati non sembrano essere sufficienti e gli agenti che arriveranno per il Posto di Polizia saranno un numero esiguo.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply