Skip to main content

Per alcuni è il classico “caso umano”, per altri uno sporcaccione seriale che nasconde le sue perversioni dietro l’alibi di una presunta demenza.

Chi sia realmente il “maniaco della Madonnina” (alto, col cappello, spesso a spasso in vestaglia) nessuno lo sa, l’unica cosa certa è che si tratta di una figura “border line” che, potendo contare su una singolare impunità (“lascia stare, non è normale…”), non perde occasione per molestare donne e ragazzine.

L’ultima malefatta la scorsa sera nel quartiere Madonnina dove ha importunato delle ragazzine. Non sembra un tipo pericoloso, piuttosto è un amante del turpiloquio spinto.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

E così l’altra sera, come è già capitato tante volte in passato, qualcuno ha deciso di chiamare i carabinieri per procedere all’identificazione. Persona nota alle forze dell’ordine, il “balordo” (come lo chiamano non troppo affettuosamente nel suo quartiere) non si è scomposto più di tanto. Come sempre ha fatto finta di non capire nascondendosi dietro all’aria stralunata dell’anziano demente. Ma sarà davvero così?

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply