fbpx

Per alcuni è il classico “caso umano”, per altri uno sporcaccione seriale che nasconde le sue perversioni dietro l’alibi di una presunta demenza.

Chi sia realmente il “maniaco della Madonnina” (alto, col cappello, spesso a spasso in vestaglia) nessuno lo sa, l’unica cosa certa è che si tratta di una figura “border line” che, potendo contare su una singolare impunità (“lascia stare, non è normale…”), non perde occasione per molestare donne e ragazzine.

L’ultima malefatta la scorsa sera nel quartiere Madonnina dove ha importunato delle ragazzine. Non sembra un tipo pericoloso, piuttosto è un amante del turpiloquio spinto.

 
 
 

E così l’altra sera, come è già capitato tante volte in passato, qualcuno ha deciso di chiamare i carabinieri per procedere all’identificazione. Persona nota alle forze dell’ordine, il “balordo” (come lo chiamano non troppo affettuosamente nel suo quartiere) non si è scomposto più di tanto. Come sempre ha fatto finta di non capire nascondendosi dietro all’aria stralunata dell’anziano demente. Ma sarà davvero così?

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply