fbpx

E tra i festeggiamenti dell’Italia campione d’Europa, nel corteo di auto che ha sfilato domenica sera per le strade di Cesenatico, spunta anche una pornostar. Si tratta di Amandha Fox, icona del mondo delle luci rosse che, proprio in questi giorni, si trova sulla riviera romagnola per girare un videoclip insieme all’artista Alberto Pazzaglia, alias Betobahia, autore di famosi tormentoni come “Ciapa la Galeina”. Il nuovo video farà da corollario all’ultimo brano di Betobahia, dal titolo provocatorio “Ma come svuoti?”.

 
 
 
 

Ma, prima delle registrazioni, Amandha Fox non ha voluto mancare alla grande festa dell’Italia campione e, con le sue solite seducenti posture, ha partecipato ai festeggiamenti per le strade di Cesenatico.

Salita sul tetto di una vettura, fedele al suo ruolo, Amandha si è denudata il seno diventando ben presto una delle attrazioni più folcloristiche di questa grande festa italiana.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

One Comment

  • Lorella ha detto:

    Trash!…indipendentemente dal lavoro che fa poteva anche risparmiarsela, perché sarà stata anche il festeggiamento che l’Italia ha vinto ma anche una festa dove anche ragazzini e bambini festeggiavano e tenersi addosso la maglietta non è che perdesse la sua femminilità anzi (forse) ha perso un’occasione nel ricevere un complemto diverso dal solito ….che bel sorriso che ha!… e perché no anche stima per aver rispettato anche una festa popolare .

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply