Skip to main content

“I nostri organici sono inadeguati, anche in considerazione dell’apertura del presidio all’aeroporto di Forlì e i servizi estivi a Cesenatico”. Protestano i sindacati della Polizia di Stato che – oggi alle 12 davanti alla prefettura, in piazza Ordelaffi – hanno organizzato una manifestazione itinerante.

«La sicurezza dei cittadini è a rischio – denunciano i rappresentanti delle forze dell’ordine – mancano agenti, ma anche gli strumenti idonei ad affrontare le situazioni più complesse, le tutele legali e sanitarie. Inoltre occorrono norme più severe e immediate per chi aggredisce gli agenti”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“Ultimo, ma non per questo meno importante, c’è bisogno di ambienti di lavoro più idonei e non fatiscenti come quelli attuali”, dicono i segretari dell’ Uisp regionale e di Forlì, Laura Mami e Fabio Boattini, sostenuti dal segretario generale Uil Emilia-Romagna, Giuliano Zignani. L’iniziativa è promossa dalle sigle sindacali Siulp, Sap, Siap, Fsp, Silp e Usip.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply