fbpx

“I nostri organici sono inadeguati, anche in considerazione dell’apertura del presidio all’aeroporto di Forlì e i servizi estivi a Cesenatico”. Protestano i sindacati della Polizia di Stato che – oggi alle 12 davanti alla prefettura, in piazza Ordelaffi – hanno organizzato una manifestazione itinerante.

«La sicurezza dei cittadini è a rischio – denunciano i rappresentanti delle forze dell’ordine – mancano agenti, ma anche gli strumenti idonei ad affrontare le situazioni più complesse, le tutele legali e sanitarie. Inoltre occorrono norme più severe e immediate per chi aggredisce gli agenti”.

 
 
 
 

“Ultimo, ma non per questo meno importante, c’è bisogno di ambienti di lavoro più idonei e non fatiscenti come quelli attuali”, dicono i segretari dell’ Uisp regionale e di Forlì, Laura Mami e Fabio Boattini, sostenuti dal segretario generale Uil Emilia-Romagna, Giuliano Zignani. L’iniziativa è promossa dalle sigle sindacali Siulp, Sap, Siap, Fsp, Silp e Usip.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply