fbpx

Anche se non tutti se ne sono accorti (Cesenatico in estate ha ben altro a cui pensare), fra circa due mesi la città tornerà alle urne per le elezioni amministrative. Non esiste però ancora una data ufficiale, anche se il Governo, nelle ultime comunicazioni, aveva parlato di una fascia temporale dal 15 settembre al 15 ottobre. 

Sulla tornata elettorale, però, aleggia lo spettro di una nuova ondata Covid, in particolare la temutissima variante Delta che sta nuovamente facendo crescere il numero dei contagi anche in Emilia Romagna. E allora che fare? 

 
 
 

Spera in un rinvio Matteo Gozzoli che, al di là del problema sicurezza, pone alcune ragionevoli questioni: “A settembre – ha spiegato il primo cittadino davanti alle telecamere di Teleromagna – la nostra città vivrà ancora il suo turismo cercando di recuperare il tempo perso in primavera, inoltre saremo anche impegnati con l’apertura della scuole. In ogni caso stiamo lavorando per farci trovare pronti. Aspettiamo la decisione del Governo”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply