fbpx

Venerdì 16 luglio Stefano Diso si esibirà nel concerto “On Off Man”. Dalle 21:15 circa, presso il Cafè Marivaux, prenderà vita l’evento musicale che combina melodie del passato con pulsioni energiche tipiche dell’elettronica moderna. Lo stile particolare dell’artista riesce a spaziare tra vari generi e a comporre un viaggio attraverso note e accordi. Si tratta di un’occasione perfetta per concedersi momenti di ascolto intimo e ritmiche ruggenti da dancefloor. Ideale per chi cerca una soluzione alternativa al fine di trascorrere una serata in compagnia e respirare la dinamicità dell’estate.

 
 
 
 

R&B, Neo Soul, Downtempo. La musica diventa protagonista e riesce ad animare gli ascoltatori con grazia ed energia. Un fenomeno particolare in cui il classico danza abbracciando il moderno. “On Off Man”, semplicemente. L’evento sarà arricchito dalla performance di una ballerina che danzerà sulle note dell’artista.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply