Skip to main content

Nella giornata di ieri – in un incontro con Tiziano Carradori (direttore generale di AUSL Romagna), Cristina Nicoletti (vice-presidente della Provincia) e Maria Elena Baredi (presidente di Asp Cesena-Valle Savio) – il sindaco Matteo Gozzoli ha firmato l’accordo di programma definitivo tra il Comune di Cesenatico, AUSL Romagna e Asp Cesena-Valle Savio che porterà alla costruzione del nuovo Ciclodromo.

“L’accordo e la sinergia tra i nostri enti però – scrive il primo cittadino – significa e vale molto di più e si porterà dietro anche la possibilità di ampliamento dell’Ospedale Ginesio Marconi di Cesenatico e la creazione un’area verde dedicata ai cittadini di Bagnarola”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“Sono anni – prosegue Gozzoli – che lavoriamo a questo piano che nel tempo ha acquisito ancora più valore e significato: contiene infatti un passo importante per lo sport e il turismo cittadino, una spinta per la sanità pubblica e la dotazione di spazi per un intero quartiere. Sono temi importanti per la collettività e sono temi che dopo l’emergenza pandemica hanno assunto ancora più significato”.

I lavori per la costruzione del più grande ciclodromo della regione partiranno il 1° settembre ma la ditta CBR di Rimini, che si è aggiudicata l’appalto, comincerà le operazioni preliminari di accantieramento già dai primi giorni di agosto.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply