fbpx

Nella giornata di ieri – in un incontro con Tiziano Carradori (direttore generale di AUSL Romagna), Cristina Nicoletti (vice-presidente della Provincia) e Maria Elena Baredi (presidente di Asp Cesena-Valle Savio) – il sindaco Matteo Gozzoli ha firmato l’accordo di programma definitivo tra il Comune di Cesenatico, AUSL Romagna e Asp Cesena-Valle Savio che porterà alla costruzione del nuovo Ciclodromo.

“L’accordo e la sinergia tra i nostri enti però – scrive il primo cittadino – significa e vale molto di più e si porterà dietro anche la possibilità di ampliamento dell’Ospedale Ginesio Marconi di Cesenatico e la creazione un’area verde dedicata ai cittadini di Bagnarola”.

 
 
 

“Sono anni – prosegue Gozzoli – che lavoriamo a questo piano che nel tempo ha acquisito ancora più valore e significato: contiene infatti un passo importante per lo sport e il turismo cittadino, una spinta per la sanità pubblica e la dotazione di spazi per un intero quartiere. Sono temi importanti per la collettività e sono temi che dopo l’emergenza pandemica hanno assunto ancora più significato”.

I lavori per la costruzione del più grande ciclodromo della regione partiranno il 1° settembre ma la ditta CBR di Rimini, che si è aggiudicata l’appalto, comincerà le operazioni preliminari di accantieramento già dai primi giorni di agosto.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply