fbpx

Sia in provincia di Rimini che in quella di Ravenna sono ripresi i controlli serrati delle forze dell’ordine nei locali della movida. E subito sono arrivate le prime sanzioni.

Cinque giorni di chiusura e 400 euro di multa è il verbale compilato per due locali del Riminese dove i carabinieri hanno sorpreso assembramenti e persone che ballavano in pista nonostante i divieti.

Si tratta della Villa delle Rose di Misano, una discoteca che ha recentemente riaperto con la formula della cena con intrattenimento, e del Mojito Beach di Riccione dove, al momento del controllo dei militari, c’erano a pranzo molti ragazzi appartenenti a un network che organizza vacanze.

 
 
 
 

Anche nel ravennate i controlli hanno portato alla chiusura di due locali. Si tratta del Localito Clandestino di Marina di Ravenna dove le forze dell’ordine hanno sorpreso circa trecento persone a ballare. Scattate tutte le sanzioni compresi i cinque giorni di chiusura.

Analogo esito per il Bukowski, sempre a Marina di Ravenna, dove due dipendenti (barman) sono stati sorpresi al lavoro senza mascherina. Durante l’accertamento sarebbero emerse anche altre irregolarità.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply