fbpx

“Se i giovani non si vaccinano c’è il rischio a settembre di ripartire in Dad”. Lo ha ribadito ieri ad Omnibus su La7 il presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini che, dopo gli ultimi dati dei contagi (in risalita anche nella nostra regione), rilancia l’appello di sempre: “Per i regolamenti che ci siamo dati – ricorda il Governatore – laddove scoppia un focolaio devi mettere in Dad l’intera classe, quindi bisogna capirsi: io sono perché la scuola ritorni in presenza e mi auguro per sempre, ma abbiamo il rischio di ripartire con la Dad soprattutto se non si vaccinano e si proteggono le persone. Quindi, cerchiamo di vaccinare più persone possibili per la fine dell’estate, compresi i ragazzi e le ragazze, anche perché le dosi oggi ci sono”.

 
 
 
 

Il presidente dell’Emilia-Romagna torna alla carica sulla vaccinazione del mondo scolastico, pur non volendo fare una crociata dell’obbligo del siero anti-Covid (ma “non lo troverei sbagliato”, precisa): “Non ho detto che bisogna introdurre l’obbligo per il personale scolastico – precisa il governatore Pd – ho detto che mi piacerebbe discuterne e credo sia quello che farà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane il Governo”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

One Comment

  • Lorella ha detto:

    Mi piacerebbe parlare con questo signore!….ma è mai possibile che si possa basare tutto sulla vaccinazione e poi anche scendere come sempre ai ricatti!?….cosa è stato fatto per la scuola…trasporti….sarei proprio curiosa di sentire la risposta.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply