fbpx

Nella serata del 17 luglio i carabinieri di Cesenatico hanno pizzicato un operaio venticinquenne della provincia di Rimini, perché sospettato di spaccio. Nel corso delle indagini i carabinieri hanno ispezionato l’abitazione del ragazzo dove hanno trovato diverse sostanze. Secondo i militari dell’Arma il giro d’affari doveva essere sostenuto e non quello del “semplice” spaccio i strada al minuto. La zona di influenza copriva una parte di riviera da Rimini a Cesenatico passando per il Rubicone. E proprio accertando la sua attività a Cesenatico gli inquirenti hanno seguito la pista che li ha condotti fino a Rimini.

 
 
 
 

L’elenco è lungo e dettagliato: 139,45 grami di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”; 41 “pasticche di ecstasy; 1,91 grammi di sostanza stupefacente del tipo “ketamina”; 4 bilancini elettronici di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Non mancavano anche i contanti. I militari infatti hanno sequestrato anche la somma in contanti di euro 1.960,00 ritenuti proventi di spaccio. Gli inquirenti hanno fermato il ragazzo in flagranza di reato. Il pm ha disposto i domiciliari per il ragazzo in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida dell’arresto che è avvenuta il 19 luglio.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply