fbpx

Si chiama civiltà perchè alla fine amare è amare. Chi, come, quando e perchè poco conta. E così mentre in Italia la politica si scontra su emendamenti del ddl Zan che ergono a martire il politico di turno, a Cesenatico c’è chi rilancia il messaggio di libertà, forse per digerire meglio gli emendamenti strumentali e in salsa romana.

Nasce così la pizza Lgbt dipinta coi colori dell’arcobaleno. E’ questa l’idea del titolare della pizzeria Pizza n’ Love di viale Mazzini a Cesenatico, in solidarietà alla comunità Lgbt.

pizza lgbt
 
 
 
 

Un arcobaleno tutto da mangiare: radicchio rosso, cipolla di tropea (viola), carote (arancione), zucchine (verde), peperoni gialli, fiori di zucca e pomodorini.

“Siamo in una società libera – spiega Massimo Spera, titolare di Pizza’n Love – Mi piace fare in modo che la gente si esprima per quello che è. L’amore è amore, l’importante è rispettare la libertà altrui”. Chapeau!

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply