Skip to main content

La variante Delta comincia a spaventare anche la Romagna (ormai due casi su tre). Ieri un giovane operaio del magazzino dell’Ausl Romagna a Cesena è risultato positivo e tutti i dipendenti sono finiti in quarantena. Crescono anche nel cesenate i contagi, ma per fortuna senza ospedalizzazione.

L’escalation dei casi si registra, in particolare, nel sud della Romagna dove è stato riscontrato un preoccupante balzo di infezioni tra Riccione, Misano, Cattolica e San Giovanni in Marignano.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Tanto che, ieri, la sindaca di Riccione Renata Tosi, pur invitando a non fare alcun allarmismo, è tornata a chiedere l’annullamento della Notte Rosa: “Secondo me, in questa situazione, gli assembramenti andrebbero evitati. Credo sia più intelligente gestire i nostri eventi senza invitare le persone a ‘venire tutte qui’…”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply