Il sindaco Matteo Gozzoli questa mattina (sabato 24 luglio) ha incontrato i rinforzi estivi dei carabinieri arrivati a Cesenatico come rinforzo durante la stagione estiva. Dal 19 luglio al 16 agosto sono presenti 9 allievi marescialli provenienti dalla scuola di Firenze. Dal 16 agosto al 5 settembre invece ci saranno 11 allievi carabinieri che daranno il cambio al primo gruppo. Con lui era presente Flavio Annunziata, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cesenatico.

carabinieri
 
 
 

“Nel 2020 a causa dell’emergenza sanitaria non erano arrivati rinforzi per Cesenatico mentre quest’anno il lavoro dell’amministrazioni comunale insieme a quello del Capitano Annunziata ha portato i suoi frutti: ci saranno uomini per supportare i grandi eventi dell’estate e il flusso di turisti che inizia a essere ingente. Credo che sia un segnale importante per la comunità e per le nostre imprese”, spiega il sindaco Matteo Gozzoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply