fbpx

Resta sui livelli degli ultimi due giorni la crescita di casi giornalieri di Coronavirus in Emilia-Romagna: i positivi nelle ultime 24 ore sono stati 468.

Mentre nella nostra regione non si registrano morti, i pazienti in terapia intensiva negli ospedali emiliano-romagnoli restano nove e negli altri reparti si contano sei ricoveri in più.

I nuovi contagi sono stati rilevati da 24.306 tamponi. Rimini e Reggio Emilia segnano 81 nuovi casi, seguite da Bologna (78 più 13 dell’Imolese) e Modena (69).

 
 
 
 

I guariti sono 65 in più, i casi attivi salgono a 4.309 (+403), il 96% in isolamento a casa.
I ricoverati non in terapia intensiva sono 150.
Capitolo vaccini: alle 13 di oggi sono state somministrate complessivamente 4.774.597 dosi (di questi, 2.131.659 cittadini hanno completato il ciclo vaccinale).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply