Skip to main content

Continua a Rimini il “pugno duro” delle forze dell’ordine contro l’inosservanza delle disposizioni che vietano l’attività di discoteca.

Ieri sera, i numerosi controlli dei carabinieri hanno portato a due provvedimenti. A Misano Adriatico è stata multata e chiusa per cinque giorni la discoteca Byblos, al cui interno si stava svolgendo una festa da ballo senza la minima presenza di distanziamenti o mascherine.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

A Cattolica, invece, i lucchetti sono scattati per la discoteca Malindi, dove si sono registrati assembramenti in pista e numerose violazioni alle normative anti-Covid. Anche in questo caso è scattata la sanzione e la chiusura per 5 giorni.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply