Skip to main content

Gli agenti del Posto di Polizia di Cesenatico hanno effettuato un servizio, in ausilio alla Polizia Stradale di Forlì, per prevenire la sicurezza e il rispetto del Codice della Strada. Nella serata di venerdì 23 luglio sulla Statale Adriatica sono state controllare 36 auto e 50 persone.

Inoltre ai Giardini al Mare gli agenti hanno controllato un’auto con a bordo quattro persone: due risultate con precedenti di detenzione di droga, una per furto e l’ultima per furti e rapine. Quest’ultimo, un albanese residente a Cervia, è stato segnalato alla Questura di Forlì, infatti è colpito da un provvedimento che lo obbliga a tenere una condotta conforme alla legge e quindi non essere accompagnato da pregiudicati.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Nella serata di sabato 24 luglio il Posto di Polizia era presente, in piazza Andrea Costa, con due auto per prevenire risse e liti in uno dei punti “caldi” di Cesenatico.

Nel week end gli agenti sono stati presenti sul territorio con 7 pattuglie in divisa, 5 in borghese e due posti di blocco. La Polizia ha controllato 60 auto e 260 persone (160 nei controlli di frontiera al traghetto per la Croazia).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply