Gli agenti del Posto di Polizia di Cesenatico hanno effettuato un servizio, in ausilio alla Polizia Stradale di Forlì, per prevenire la sicurezza e il rispetto del Codice della Strada. Nella serata di venerdì 23 luglio sulla Statale Adriatica sono state controllare 36 auto e 50 persone.

Inoltre ai Giardini al Mare gli agenti hanno controllato un’auto con a bordo quattro persone: due risultate con precedenti di detenzione di droga, una per furto e l’ultima per furti e rapine. Quest’ultimo, un albanese residente a Cervia, è stato segnalato alla Questura di Forlì, infatti è colpito da un provvedimento che lo obbliga a tenere una condotta conforme alla legge e quindi non essere accompagnato da pregiudicati.

 
 
 

Nella serata di sabato 24 luglio il Posto di Polizia era presente, in piazza Andrea Costa, con due auto per prevenire risse e liti in uno dei punti “caldi” di Cesenatico.

Nel week end gli agenti sono stati presenti sul territorio con 7 pattuglie in divisa, 5 in borghese e due posti di blocco. La Polizia ha controllato 60 auto e 260 persone (160 nei controlli di frontiera al traghetto per la Croazia).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply