fbpx

Durante la sua tormentata carriera, culminata con lo storico oro olimpico di Tokio, Gianmarco Tamberi si è dovuto sottoporre spesso a delle visite fisioterapiche e riabilitative.

E soprattutto negli ultimi anni ha richiesto, in diverse occasioni, la consulenza di Maurizio Mughetti, fondatore di Mughetti Fisioclinic, la struttura dedicata all’ecografia, alla fisioterapia e alla riabilitazione che si trova in viale delle Nazioni, al confine tra Cesenatico e Gatteo Mare.

 
 
 
 

E così ieri, quando il saltatore è esploso di gioia per il trionfo a cinque cerchi, la pagina Facebook ufficiale di Fisioclinic ha ripostato la foto di Gianmarco con il dottor Mughetti. Un’immagine “alla memoria” per ricordare che uno degli atleti entrati nell’olimpo dello sport italiano è stato un cliente del centro medico di Cesenatico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply