fbpx

La tecnologia fa passi da gigante in tutti gli ambiti della nostra vita, così come per il settore estetico.

Le soluzioni innovative lanciate da vari brand  lavorano sul corpo nella sua interezza, ispirandosi ad un nuovo concetto di bellezza. Cura estetica, salute e benessere si coniugano per garantire un miglioramento non solo nell’aspetto esteriore ma anche quello interiore che riguarda più strettamente la salute della nostra pelle.

La salute inizia da una pelle sana.  La tecnologia odierna mira ad avere applicazione nella medicina estetica, senza ricorrere alla chirurgia, offrendo risultati evidenti sia dal punto di vista estetico che riabilitativo anche su pelli delicate e problematiche.

I-tech industries – the science of skin

L’esperienza maturata attraverso un approccio scientifico e un’analisi approfondita e continua dei diversi casi trattati, sia in ambito estetico che medicale, ha permesso ad i-tech industries di diventare un riferimento a livello mondiale nello sviluppo di tecnologie di rimodellamento del corpo e di trattamenti non invasivi del tessuto connettivo, posizionando icoone come sistema leader nei settori della cura della bellezza, della riabilitazione, dello sport e del benessere.

 
 
 
 

Icoone

Questo modello abbina l’effetto di rigenerazione dei tessuti frutto della stimolazione meccanica (multi micro stimolazione alveolare) all’azione delle sorgenti luminose  led e laser, raggiungendo dei risultati visibili sia dal punto di vista estetico che riabilitativo. Il laser e il led agiscono sulla pelle, in specifico sui pori delle membrane cellulari determinando l’attivazione dei mitocondri, le centrali energetiche delle cellule, cioè la microcircolazione. Questo processo migliora l’ossigenazione cellulare, stimolando il drenaggio dei tessuti e il processo di lipolisi, in sostanza eliminando la cellulite.

In specifico Icoone utilizza due tipi di luce che hanno funzioni differenti:

  • Ringiovanimento cutaneo grazie ai led

La lunghezza d’onda di 650nm favorisce il rinnovamento cellulare, poiché stimola la produzione di collagene ed elastina  e migliora la microcircolazione venosa e linfatica. In caso di applicazioni post chirurgiche, incentiva la guarigione dei tessuti e accelera la guarigione dell’infiammazione, riduce l’edema, il dolore e promuove una migliore ossigenazione della pelle.

  • Modellamento del corpo con il laser

La lunghezza d’onda di 915 stimola le cellule adipose  attivando il loro naturale metabolismo (lipolisi), permette la riduzione della cellulite, aiuta a tonificare e rassodare il corpo, agevola il microcircolo ottenendo un effetto drenante.

Noi del centro vivi abbiamo  come obbiettivo primario quello di soddisfare le esigenze individuali dei nostri clienti, in termini di bellezza , salute e benessere.

 

Vivi il Centro Estetico Olistico – via Mazzini 25, Cesenatico – Tel. 0547404026 – info@viviolistica.it – www.viviolistica.it.

Vivi il Centro Estetico è anche su facebook e Instagram.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply