fbpx

Palio della Cima il gran ritorno. Il 2 ottobre ci sarà la festa del Monte a cura della Proloco del Monte. E non poteva mancare l’evento che in tanti aspettano. E a cui hanno dovuto rinunciare per un anno per ovvie ragioni. Quest’anno il Palio della Cima tornerà in Piazza Ciceruacchio e solo i più forzuti potranno provare a strapparlo dalle mani dei Galli del Monte che lo difendono da ben 4 edizioni.

 
 
 
 

La partecipazione è gratuita e i Galli del Monte hanno già alzato la cresta aspettando al varco Villalta e Madonnina che hanno confermato l’iscrizione. Per la categoria femminile hanno confermato Madonnina e il Carducci. Per iscriversi sono richiesti muscoli e allegria, per chi ha dosi massicce di queste qualità può contattare gli organizzatori a questo link per l’iscrizione.

Otto le squadre che completeranno il torneo per la categoria Uomini e 4 per la categoria Donne.

L’evento si disputerà in Piazza Ciceruacchio, ma il fulcro della festa del Monte sarà la Piazza delle Conserve dove ci saranno anche stand gastronomici.

E buona sfida!

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply