fbpx

Nell’ambito delle attività volte al contrasto agli assembramenti, nella giornata di giovedì, alla vigilia dell’entrata in vigore del Green Pass è stato svolto un nuovo intervento da parte degli agenti del Posto di Polizia, intervenuti presso un esercizio pubblico, ubicato nella zona centrale di Cesenatico, ove sono state palesemente violate le norme anti covid-19.

Gli agenti hanno documentato che nel locale, nonostante l’ora tarda, si trovavano numerosi avventori, molti dei quali intenti a ballare al suono della musica ad alto volume; numerosissimi giovani presenti erano accalcati e privi di mascherine nonostante il mancato rispetto del distanziamento interpersonale.

 
 
 
 

Nei confronti del titolare è stato elevato verbale di accertamento e contestazione dell’illecito amministrativo con sanzione pecuniaria di 400 euro, con avvertenza che per quanto riscontrato sarà inoltrata una segnalazione al Signor Prefetto per l’eventuale irrogazione della sanzione amministrativa accessoria della chiusura dell’esercizio o dell’attività da 5 a 30 giorni, così come previsto dalla normativa vigente per l’inosservanza delle disposizioni in materia di emergenza covid-19.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply