fbpx

Sarà il caldo di agosto. Ma qualche interrogativo sorge spontaneo. Sta di fatto che intorno alle 15.30 due persone sono arrivate alle mani in viale Carducci all’esterno di un locale. La lite violenta ha attirato curiosi sul posto e proprio in quel momento stava passando un’auto Fiamme Gialle.

Si tratta di una lite tra due 40enni: uno romano e uno palermitano. Il diverbio è nato da qualche battuta di uno dei due uomini sulla fidanzata dell’altro. Il romano è stato colpito – probabilmente – da una bottiglia in testa che gli ha procurato una ferita da 12 punti di sutura.

 
 
 
 

Nonostante la ferita alla testa, il romano non si è calmato neanche alla vista delle divise, scagliandosi contro i finanzieri. Sul posto anche i carabinieri, la polizia e un’ambulanza per trasportare l’uomo in ospedale.

Il romani è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. per i finanzieri nessun giorno di prognosi.

 

Gli agenti del fisco così lo hanno immobilizzato e portato in Caserma per le formalità di rito. Non c’è stato nessun accoltellamento nonostante questa voce infondata fosse passata di bocca in bocca in città.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply