fbpx

Prosegue con successo la campagna “Vacciniamo la riviera” portata avanti dal camper dell’Ausl Romagna.

La tappa di domenica sera a Gatteo Mare ha permesso di vaccinare circa settanta persone che hanno ricevuto la prima dose senza prenotazioni, ma semplicemente mettendosi in fila. Di questi, ben 41 erano turisti in vacanza nella località.

Questa sera il camper tornerà a Cesenatico in piazza Andrea Costa, dove aveva stazionato già qualche giorno fa. Domani, invece, sarà di nuovo a San Mauro Mare in piazza Battisti, da dove era partito il tour.

 
 
 
 

Per effettuare la prima dose della vaccinazione – come detto – non occorre prenotare, è sufficiente presentarsi sul posto dalle 18.30 in poi muniti di documenti e tessera sanitaria. Residenti e turisti italiani possono ricevere la prima dose vaccinale con vaccino Moderna e il monodose Johnson&Johnson per la popolazione over 60 che potrà così immunizzarsi contro il virus in una unica seduta.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply