Skip to main content

Un turista croato di 81 anni è morto ieri mattina annegato nello specchio d’acqua davanti alla spiaggia di Ponente nei pressi del locale circolo velico. Secondo le ricostruzioni dei testimoni, l’anziano stava facendo il bagno a non molta distanza da riva quando è andato in difficoltà probabilmente per un malore.

Subito è scattato l’allarme ed i salvataggi sono riusciti a recuperarlo in tempi brevi, anche se l’uomo è stato portato sulla battigia privo di sensi. 

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

I bagnini hanno iniziato le manovre di rianimazione attorno alle 12.20 mentre sul posto arrivavano ambulanza ed auto medicalizzata del 118. Inutili però i tentativi di rianimarlo, dopo pochi minuti il cuore dell’uomo ha smesso di battere e non si è più ripreso.

Sul caso indaga, come da protocollo, la capitaneria di porto di Cesenatico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply