fbpx

Un turista croato di 81 anni è morto ieri mattina annegato nello specchio d’acqua davanti alla spiaggia di Ponente nei pressi del locale circolo velico. Secondo le ricostruzioni dei testimoni, l’anziano stava facendo il bagno a non molta distanza da riva quando è andato in difficoltà probabilmente per un malore.

Subito è scattato l’allarme ed i salvataggi sono riusciti a recuperarlo in tempi brevi, anche se l’uomo è stato portato sulla battigia privo di sensi. 

 
 
 

I bagnini hanno iniziato le manovre di rianimazione attorno alle 12.20 mentre sul posto arrivavano ambulanza ed auto medicalizzata del 118. Inutili però i tentativi di rianimarlo, dopo pochi minuti il cuore dell’uomo ha smesso di battere e non si è più ripreso.

Sul caso indaga, come da protocollo, la capitaneria di porto di Cesenatico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply