fbpx

Nella serata di sabato 7 agosto, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico hanno denunciato un 19enne forlivese per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Il giovane è stato controllato in via Mazzini a Cesenatico, mentre era alla guida della propria autovettura. Durante la perquisizione i carabinieri lo hanno trovato in possesso di 40 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. In seguito i militari hanno disposto una perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane, coadiuvati dalla Stazione carabinieri di Santa Sofia. L’accertamento ha dato esito negativo.

 
 
 
 

Nella nottata di domenica 8 agosto, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato una 29enne, originaria della provincia di Roma, per oltraggio a un pubblico ufficiale e ubriachezza.

La giovane, intorno alle 3.30, a Gatteo Mare si trovava è stata trovata in stato di ebbrezza alcoolica e alterazione psicofisica. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118.

La 29enne, all’arrivo dei militari, ha iniziato a inveire contro i carabinieri, con epiteti oltraggiosi e gravemente lesivi dell’onore e del prestigio dell’Arma.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply