fbpx

Mentre a Cesenatico i controlli restano blandi, sia nel riminese che nel ravennate le verifiche delle autorità nei confronti dei locali notturni procedono con la massima severità. Nei giorni scorsi è arriva la quarta discoteca chiusa in tre giorni dalla Polizia, nel Riminese, a causa del mancato rispetto delle misure anti-Covid, tra calca, assembramenti e mancato utilizzo delle mascherine.

Nelle scorse ore la chiusura, temporanea, era scattata per l’Ecu di Rimini, il Musica di Riccione e la Villa delle Rose di Misano Adriatico. Adesso tocca a un’altra discoteca di Misano Adriatico fermarsi per cinque giorni: si tratta del Peter Pan, una delle discoteche più note d’Italia, dove era ospite per una serata Elettra Lamborghini.

 
 
 

Nei giorni scorsi il Peter Pan era salito agli onori della cronaca per il video postato sulle storie del suo profilo Instagram dal rapper Shiva, in cui si vedevano centinaia di ragazzi riempire il locale romagnolo, cantare tutti attaccati, senza rispettare il distanziamento e indossare mascherine.

Pugno duro, come detto, anche nel ravennate dove dopo i controlli dell’ultimo fine settimana – a Cervia – sono stati chiusi due pubblici esercizi per il mancato rispetto delle norme anti-Covid.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply