Skip to main content

Fine settimana di controlli del territorio per la Compagnia dei carabinieri di Cesenatico. I militari sono intervenuti nella prevenzione e repressione dei reati in genere e delle violazioni delle norme sul contenimento/prevenzione del Covid-19. Questi i risultati conseguiti:

  • Un 21enne, residente in provincia di Forlì, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il giovane è stato controllato in piazza Comandini dopo che, alla guida della propria autovettura, aveva causato un incidente stradale senza feriti. Sottoposto a controllo è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1,33 g./l.
  • Un 47enne, residente a Longiano, è stato denunciato per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope. L’uomo è stato trovato in via Matteucci con 11 grammi di hashish. Inoltre la perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire 6,80 grammi di hashish.
  • Un 40enne di origini albanesi è stato denunciato per falsità materiale commessa da privato. L’uomo, fermato in via Cesenatico, ha esibito ai militari la patente di guida rilasciata dalle autorità albanesi che, all’esito di accertamenti, è risultata contraffatta.
  • Inoltre sono stati segnalati per uso personale di sostanze stupefacenti: un 20enne residente a Borghi trovato in possesso di 1,8 grammi di hashish; un 51enne della provincia di Bolzano trovato con 4,6 grammi di hashish e 1 grammo di cocaina.
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

I carabinieri hanno inoltre ritirato 3 patenti di guida, contestato 11 infrazioni al Codice della Strada; effettuato 5 perquisizioni personali e veicolari; controllato 205 persone.

I militari hanno intensificati i servizi di pattugliamento delle zone di viale Carducci, piazza Costa, Giardini al Mare e lungomare Levante.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply