fbpx

Fine settimana di controlli del territorio per la Compagnia dei carabinieri di Cesenatico. I militari sono intervenuti nella prevenzione e repressione dei reati in genere e delle violazioni delle norme sul contenimento/prevenzione del Covid-19. Questi i risultati conseguiti:

  • Un 21enne, residente in provincia di Forlì, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il giovane è stato controllato in piazza Comandini dopo che, alla guida della propria autovettura, aveva causato un incidente stradale senza feriti. Sottoposto a controllo è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1,33 g./l.
  • Un 47enne, residente a Longiano, è stato denunciato per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope. L’uomo è stato trovato in via Matteucci con 11 grammi di hashish. Inoltre la perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire 6,80 grammi di hashish.
  • Un 40enne di origini albanesi è stato denunciato per falsità materiale commessa da privato. L’uomo, fermato in via Cesenatico, ha esibito ai militari la patente di guida rilasciata dalle autorità albanesi che, all’esito di accertamenti, è risultata contraffatta.
  • Inoltre sono stati segnalati per uso personale di sostanze stupefacenti: un 20enne residente a Borghi trovato in possesso di 1,8 grammi di hashish; un 51enne della provincia di Bolzano trovato con 4,6 grammi di hashish e 1 grammo di cocaina.
 
 
 

I carabinieri hanno inoltre ritirato 3 patenti di guida, contestato 11 infrazioni al Codice della Strada; effettuato 5 perquisizioni personali e veicolari; controllato 205 persone.

I militari hanno intensificati i servizi di pattugliamento delle zone di viale Carducci, piazza Costa, Giardini al Mare e lungomare Levante.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply