fbpx

Non è passata inosservata, nell’ultimo fine settimana sul lungomare Carducci, l’insegna spenta del “Giuliano Fish Bistrot”, uno dei poli del divertimento più conosciuti e frequentati di Cesenatico.

Colpa dei tre giorni di chiusura imposti dalla Polizia Municipale che, dopo un sopralluogo effettuato venerdì scorso, ha riscontrato nel locale l’inosservanza delle norme anti-Covid ed assembramenti eccessivi.

Singolare il fatto che i tre giorni siano stati comminati nel fine settimana (da sabato 21 a lunedì 23 agosto), privando – di fatto – la gestione del locale degli incassi del weekend, quelli tradizionalmente più remunerativi.

 
 
 

Per questo, il titolare Alessio Sassi – pur non contestando il provvedimento (“In effetti qualcosa abbiamo sbagliato”) – ha espresso il suo rammarico per la scelta di chiudere il locale proprio nel fine settimana: “Il provvedimento – spiega al Corriere di Romagna – ci è stato notificato quattro ore prima dell’apertura del sabato sera, quando avevamo già tante prenotazioni…”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply