fbpx

Cesenatico Civica va avanti nel suo lavoro e continua a presentare, passo dopo passo, i sedici candidati consiglieri a sostegno di Matteo Gozzoli. Oggi è la volta di Cecilia Nasolini e Marino Pieri.

Cecilia Nasolini ha 34 anni ed è avvocato, professione che esercita nel suo studio con sede a Cesenatico e Cesena. Svolge anche il ruolo di amministratore di sostegno di persone che necessitano di cura e assistenza, impegnandosi in tutto quello che riguarda i servizi sociali.

“In questi due anni di emergenza sanitaria ritengo sia emersa ancor di più la necessità di valorizzare e incrementare i servizi sociali. I temi che mi interessano e in cui posso portare la mia esperienza sono quelli appunti dei servizi alla persona e ai cittadini. Vorrei potermi occupare di anziani, di bambini e anche di famiglie. In questi cinque anni il lavoro di Matteo Gozzoli è stato incisivo e di grande qualità: sarebbe un onore per me aiutarlo a raggiungere negli obiettivi che ha in mente per la Cesenatico dei prossimi cinque anni”, il commento di Cecilia Nasolini.

Marino Pieri ha 60 anni ed è uno storico imprenditore della frazione di Sala. Volto noto del commercio, fa parte anche del Consiglio direttivo della Confcommercio di Cesenatico e del Velo Club Sala, società sportiva con sessanta atleti affiliati. “Sono partito lavorando nella piccola bottega della mia famiglia – racconta Pieri – e sono arrivato a gestire venti dipendenti: mi piacerebbe portare a Cesenatico Civica tutte le mie capacità e tutta l’esperienza che ho accumulato. Tanto persone mi conoscono e spero di potermi guadagnare la loro fiducia. Voglio aiutare Matteo Gozzoli perché una persona per bene, onesta e con una visione: lo spirito di questa lista mi ha colpito, con tanti giovani competenti e appassionati”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply