fbpx

Giovedì 2 settembre (ore 18) all’hotel Stefania (viale Bologna 49, Cesenatico) sarà presentata la lista dei 16 candidati di Fratelli d’Italia per le elezioni amministrative del Comune di Cesenatico del 3 e 4 ottobre.

direttivo fratelli d'italia
 
 
 

“Abbiamo lavorato a una squadra affiatata e rappresentativa di Cesenatico, del suo territorio, della sua società e della sua economia – spiega Emilio Zarrelli, portavoce di Fratelli d’Italia Cesenatico e capolista – Una squadra che ha elaborato un programma elettorale per rimettere in moto l’azione amministrativa del Comune su più fronti: da una nuova impostazione urbanistica al turismo, motore dell’economia cesenaticense, tenendo al centro le esigenze della città e del forese. Un programma che ha in primo piano sicurezza, scuola e sociale. Siamo determinati a offrire ai cittadini un’opportunità di cambiamento, dopo cinque anni in cui il nostro Comune ha fatto pericolosi passi indietro, tornando alla buona amministrazione con il candidato sindaco Roberto Buda. C’è una coalizione unita, che condivide programmi e valori, che si è stretta attorno a Buda e lo sta sostenendo con passione in questa campagna elettorale. Fratelli d’Italia è pronta a dare il proprio contributo – conclude Zarrelli – Giovedì sveleremo i nostri candidati assieme al parlamentare Galeazzo Bignami, sempre vicino al nostro territorio, e al gruppo dirigente di Fratelli d’Italia Forlì-Cesena”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply