fbpx

Questa sera, alla Vena Mazzarini, Matteo Gozzoli ha presentato i consiglieri che sosterranno la sua candidatura a sindaco. La coalizione di centrosinistra vede protagonisti il Partito Repubblicano, il Partito Democratico, le liste Cesenatico Civica e Cesenatico in Comune. Nel luogo più suggestivo della città, si annunciano i nomi dei sostenitori.

“Voglio ringraziare tutti i volontari che ci stanno aiutando per portare avanti questa campagna elettorale. Io sono il candidato, è vero, ma non potrei nulla senza l’aiuto delle persone che hanno deciso di appoggiarmi – ha spiegato Matteo Gozzoli – abbiamo scelto questa zona per presentarci perché è il punto da cui deve partire il rilancio della nostra località. Abbiamo intenzione di riqualificare tutti i  tratti del posto  per promuovere sport, eventi e sviluppo sostenibile”.

 
 
 
 

Prende la parola  la coalizione.

Roberto Monticelli, Cesenatico Civica: “Siamo sedici candidati, ma abbiamo una squadra di professionisti che operano in vari settori di specializzazione. Vogliamo essere un punto di riferimento e dare la possibilità a Matteo di continuare nel lavoro che sta svolgendo. Ascolto e partecipazione per migliorare la città”.

Emanuela Pedulli, segretario del Partito Democratico di Cesenatico: “Il Partito è con Gozzoli poiché si è dimostrato una persona  capace, seria e di ampie vedute. Oggi presentiamo tutto il nostro gruppo. Un’unione che si basa sui consiglieri in carica e sugli assessori con l’aggiunta di nuovi nomi”.

Mino Savadori, Cesenatico in Comune: “Siamo cittadini cesenaticensi che hanno a cuore il bene collettivo. Pensiamo che le linee guida del programma di Matteo siano ampiamente condivisibili e costituiscono ciò di cui la località necessita. Il nostro impegno rimane invariato: creare un contesto che venga incontro alle situazioni di difficoltà, che si adatti alle varie esigenze e che valorizzi i giovani”.

Mauro Gasperini del Partito Repubblicano di Cesenatico: “Noi e la città siamo avvicinati da un legame indissolubile. Presentarci con Matteo alle prossime elezioni è un dovere e un onore.  Abbiamo dimostrato di saper collaborare e di essere in grado di portare avanti numerosi progetti (facendo parte della Giunta e del Consiglio Comunale) nonostante le grandi difficoltà che ci siamo ritrovati ad affrontare”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply