fbpx

Con la speranza che possano tornare, al più presto, alle loro attività originarie, chiudono questa settimana i due centri vaccinali del territorio dell’Unione Rubicone e Mare, ovvero il centro sportivo del Seven a Savignano e la piscina comunale di Cesenatico.

In questi mesi, infatti, i residenti di Cesenatico – tranne alcune eccezioni dirottate a Bellaria e a Pievesestina – hanno fatto il loro vaccino in una di queste strutture. Sei mesi di duro lavoro per contrastare la pandemia e mettere in sicurezza la popolazione.

 
 
 
 

Ma il Covid non molla e tanta gente ancora deve sottoporsi alla prima dose. Per questo, aspettando l’inverno, è stato individuato un nuovo punto vaccinale per tutti i Comuni dell’Unione, ovvero il complesso del Romagna Shopping Valley.

In particolare il nuovo punto vaccinale sarà collocato nel blocco definito Iper 3, nell’edificio denominato “Rubicone fashion”. L’obiettivo è rendere attiva la nuova struttura già dal 6-7 settembre.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply