fbpx

“Il Green pass da solo non risolve tutto ma contribuisce a fare tanto. Mi auguro che venga progressivamente esteso in altri luoghi di lavoro e mi auguro trovino un accordo sindacati e associazioni imprenditoriali perché non possiamo accettare che, per colpa di qualche irresponsabile, si debba tornare a chiudere ciò che abbiamo aperto”. Così la pensa Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia-Romagna.

 
 
 

“Sulle vaccinazioni – prosegue il governatore – stiamo andando bene, nel senso che confidiamo per fine settembre-metà ottobre di avere oltre l’80% di vaccinati in Emilia-Romagna sopra i 12 anni. E anche nella fascia 12-19 anni stiamo andando verso il 60% di vaccinati con almeno una dose. Non era scontato che i numeri potessero crescere in queste settimane E ora non c’è più bisogno di prenotare per quella fascia di età”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

3 Comments

  • Lorella ha detto:

    leggere questa affermazione di Bonaccini come diceva mia nonna:…si sia perso proprio il l”ume della candela”!.. spero che il buon senso prevalga!…
    però a quanto sento e vedo c’è n’è ben poco!

  • Lorella ha detto:

    Spero vivamente che prevalga il buon senso perché sentire le affermazioni di Bonaccini sul grenn pass……. è una cosa veramente assurda!..sentirla da uno stato e da governatori della regione che non si sono mai assunti la responsabilità di tutto ciò che è avvenuto è veramente scandaloso!….. far ricadere la responsabilità agli italiani e come dice lui ad “alcuni irresponsabili”…che poi sono “più”di alcuni …ci vuole un bel coraggio o forse dire una bella faccia tosta! ….e tutto questo per non far “nulla”.. perché vorrei chiedere al signor Bonaccini cosa è stato fatto in oramai quasi due anni dell’accaduto del virus…a partire dalle scuole…trasporti…ospedali….
    Scuole dell’ottocento….trasporti con portate inverosimili….ospedali idem!…..la popolazione è aumentata e in base a questo così come si allargano strade e ne fanno delle nuove con più percorsi … così le ferrovie …ma poi si aumenta il trasporto.. le scuole ci vogliono nuove e a seguire gli ospedali le terapie intensive dire che sono piene certo che si !…se hanno ancora la capienza di minimo 14 persone ..così come avere un piano pandemico …tutto quello che è successo e poi a seguire si poteva contenere.. questo doveva fare uno stato e una regione lavorate bene!…non parlare e parlare!….fatevi un’esame di coscienza!.. siete capaci solo a mettere in difficoltà gli italiani che hanno e stanno facendo grandi sacrifici per tutto questo e vanno avanti non certo per il vostro aiuto. Sarà esagerato ma il ministro Speranza dovrebbe essere processato per attentato alla salute e alla vita degli italiani e invece è ancora lì che gioca con la vita degli italiani e l’unica cosa che siete capaci a fare mettere ancora di più i cittadini in difficoltà e addirittura renderli responsabili che se dovessero esserci più morti è colpa loro!….incredibile !…veramente incredibile!

  • Lorella ha detto:

    Green pass sul lavoro ok!….e quindi !?facciamo chiudere e licenziare chi non ha la carta verde!?….perché non credo che ogni 48 ore una persona adulta si faccia il tampone spendendo 15€ a volta..uno stato che non si prende le proprie responsabilità è uno stato nullo!…si chiede responsabilità agli italiani quando voi per primi non se ne prendono !?….prima di parlare si pensasse !.. quindi si chiudono alberghi,ristoranti,bar,
    negozi….perché molti che dirigono questi non sono vaccinati e a sua volta il personale
    BONACCIN8 … abbiamo fatto fatica a riaprire e ripartire …abbiamo?????…..come ho detto in precedenza sono gli italiani che hanno fatto sacrifici prima di tutto adattarsi a tutte le regole che cambiavano da un giorno all’altro ed è proprio il caso di dirlo a seconda di come tirava il vento è ora ancora fate di tutto a portare all’esasperazione la gente ….avete portato discriminazioni.!…tra amici,vicini di casa,tra le famiglie,nell’ambito lavorativo….solo questo avete fatto!..solo per non assumervi la propria responsabilità !.. uno stato deve essere capace ti proteggere tutti i cittadini
    e sopratutto anche ascoltarli e non raccontare bugie e omettere la colpevolezza vostra che avete avuto e avete ancora in tutto questo!…è ora veramente che ne prendiate coscienza !

    .

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply