“Il Green pass da solo non risolve tutto ma contribuisce a fare tanto. Mi auguro che venga progressivamente esteso in altri luoghi di lavoro e mi auguro trovino un accordo sindacati e associazioni imprenditoriali perché non possiamo accettare che, per colpa di qualche irresponsabile, si debba tornare a chiudere ciò che abbiamo aperto”. Così la pensa Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia-Romagna.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“Sulle vaccinazioni – prosegue il governatore – stiamo andando bene, nel senso che confidiamo per fine settembre-metà ottobre di avere oltre l’80% di vaccinati in Emilia-Romagna sopra i 12 anni. E anche nella fascia 12-19 anni stiamo andando verso il 60% di vaccinati con almeno una dose. Non era scontato che i numeri potessero crescere in queste settimane E ora non c’è più bisogno di prenotare per quella fascia di età”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]