fbpx

Malgrado i vaccini e il Green Pass c’è chi ancora non se la sente di allestire manifestazioni pubbliche. E così, con l’autunno e la crescita dei contagi, riparte la litania delle rassegne saltate. Oggi tocca alla 20ª edizione della “2 x bene”, la kermesse ciclistica con finalità benefiche organizzata dalla Fausto Coppi di Cesenatico.

Il comitato organizzatore, infatti, ha deciso di dare l’arrivederci a settembre 2022 sia per la difficile gestione di un evento in tempi di normative restrittive per il Covid-19, ma soprattutto per la concomitanza con altri eventi che impegnano le società sportive.

 
 
 
 

La gara non si terrà, ma non si arresta il percorso di solidarietà. Gli organizzatori hanno infatti deciso di promuovere una raccolta fondi a favore di Caritas di Longiano, fondazione “La nuova famiglia onlus” di Cesenatico, casa famiglia “Papa Giovanni XXIII” di Santa Paola di Roncofreddo e comunità terapeutica “San Luigi” di Balignano.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply