fbpx

In Romagna si è conclusa con successo la campagna vaccinale on the road del progetto “VacciniAmo la Riviera” promosso dall’Ausl in collaborazione con le amministrazioni locali e associazioni di volontariato.

Tanti giovani, ma non solo, hanno risposto positivamente all’appello, cogliendo l’opportunità di vaccinarsi direttamente nei luoghi di vacanza della costa romagnola, senza doversi prenotare.

 
 
 
 

Complessivamente, dal 4 al 29 agosto, sono state 2.302 le dosi di vaccino anti-Covid somministrate in Riviera nell’ambito del progetto: 941 presso le due cliniche mobili che hanno fatto tappa fissa a Rimini in piazzale Fellini e a Marina di Ravenna, in piazza Dora Markus, e 1361 a bordo del camper itinerante in tour tra Cervia, Milano Marittina, Pinarella, Riccione, San Mauro Mare, Gatteo Mare, Cesenatico, Rimini, Bellaria e Misano Adriatico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply