fbpx

La lista civica Buda presenta la propria squadra con la quale si presenterà alle elezioni amministrative di Cesenatico che si terranno il 3 e 4 ottobre, partendo con Cristian Sarpieri e Stefania Salsi.

Cristian Sarpieri. “Sono originario di Savignano sul Rubicone e abito da circa dieci anni a Cesenatico, nel quartiere Villalta – spiega il candidato al consiglio comunale di Cesenatico – Ho avuto la fortuna di conoscere Roberto Buda, 7 anni fa, rimanendo colpito dal suo modo di interpretare la politica: umano, disponibile, vicino alle persone e attento alle loro esigenze. Quando è nata la lista civica non ho potuto che aderirvi riconoscendomi nei suoi valori. Ho cercato di dare il mio contributo avendo la soddisfazione di rappresentarla come esperto in commissione Affari Generali e Bilancio. Ritengo che la lista civica rappresenti in pieno quella parte moderata di Cesenatico che si rispecchia negli storici valori liberali e cattolici di centrodestra. Quello che desidero è un’amministrazione che non sia centro decisionale impermeabile a tutto, ma catalizzatore di idee, professionalità, sogni: i cesenaticensi sono pieni di tutto questo. Ambisco a una Cesenatico viva culturalmente, ricca di eventi di livello nazionale e mondiale, una Cesenatico che non sia un convulso luna park per tre mesi l’anno”.

Cristian Sarpieri
 
 
 

Stefania Salsi. “Ho voglia di rivedere Cesenatico paese punto di riferimento per la Riviera Romagnola, piena di iniziative tutto l’anno che possano attirare turisti. Spero in una Cesenatico più sicura dove i nostri figli possano essere liberi di vivere la propria gioventù senza troppe preoccupazioni. Vorrei una Cesenatico non per pochi ma per tutti e che ripartisse pensando al bene comune; quello stesso bene comune che mi ha insegnato Roberto Buda, amico che stimo profondamente e che mi ha dato la possibilità di candidarmi in questa lista civica così dinamica e piena di idee per il futuro della nostra cittadina”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply