fbpx

La lista dei candidati della lista Cesenatico in Comune è completa e questa volta la presentazione tocca ai più giovani: Amanda Rossi e Nicola Pagliarani.

La lista civica, che sostiene la ricandidatura di Matteo Gozzoli, punta la sua attenzione sull’incontro, sulla responsabilità dei cittadini e sul confronto, con un occhio di riguardo ai giovani.

Amanda Rossi, 29 anni, con la passione per l’arte, il teatro, il verde e lo sport. Laureata in Conservazione dei Beni Culturali, le piace viaggiare e all’estero ha vissuto diverse esperienze lavorative.

“Ho scelto di far parte di Cesenatico in Comune perché la massima qualità dell’essere umano è la sua capacità di comunicazione. Con una chiara comunicazione si può condividere, vivere e creare esperienze di alta qualità. Abbraccio l’intenzione di recuperare spazi urbanistici non utilizzati per metterli a disposizione anche dei giovani, creando così luoghi nei quali confrontarsi, dialogare e impiegare il tempo in modo costruttivo e partecipato”.

 
 
 

Nicola Pagliarani, 27 anni, laureato in Relazioni Internazionali all’Università di Bologna con la passione per l’associazionismo, le politiche giovanili e il mare.

“Sostenere il candidato sindaco Matteo Gozzoli ha una forte rilevanza, da una parte porta continuità all’operato dell’amministrazione, dall’altra si può intervenire su alcuni punti che riteniamo necessari migliorare. Vogliamo che i giovani possano sentirsi integrati utilmente nella vita sociale e culturale di Cesenatico, attraverso un progetto non paternalistico, ma che parta dall’impegno e dalla responsabilità dei giovani nella gestione degli spazi a loro dedicati”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply