fbpx

La lista civica Buda presenta la propria squadra con la quale si presenterà alle elezioni amministrative di Cesenatico che si terranno il 3 e 4 ottobre. E’ il turno di Stefano Giunchi e Raffaella Martone.

Stefano Giunchi. 44 anni, impiegato in una nota azienda leader mondiale nel settore del wellness. “Ho deciso di sostenere Roberto Buda e la sua lista civica in queste elezioni comunali perché non si può pensare di cambiare e migliorare le cose per la nostra Cesenatico senza impegnarsi in prima persona. Penso che una delle priorità sarà quella di avallare la realizzazione dei Condhotel, così da riqualificare le zone delle colonie rendendo Cesenatico ancora più bella, attrattiva e in grado di accogliere e ospitare al meglio i turisti in una città amministrata da persone competenti, che sappiano ascoltare le esigenze di tutti”.

 
 
 
stefano giunchi

Raffaella Martone. “Ho sempre accettato le sfide che la vita mi ha presentato e anche in questo caso ho deciso di rendermi disponibile per una nuova avventura nella mia vita. Sono fermamente convinta che ognuno di noi, nel limite delle proprie possibilità, debba rendersi parte attiva nella vita politica del proprio paese. Questo ci consente di contribuire e partecipare alle scelte che condizionano le sorti del paese e di chi ci vive. Le fondamenta sono da sempre la parte più importante di una struttura perché non crolli, e chi guida il paese sia esso Cesenatico o l’Italia deve esserne una delle colonne portanti”.

Raffaella Martone

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply