fbpx

La lista civica Buda presenta la propria squadra con la quale si presenterà alle elezioni amministrative di Cesenatico che si terranno il 3 e 4 ottobre. Oggi è il turno di Thomas  Gualtieri e Fiorenza Venturi.

Thomas  Gualtieri. Nato a Cesenatico, fin da ragazzino si è interessato di politica nazionale e internazionale. “Sono professore di matematica all’ITI di Cesena. Quando Roberto mi ha chiesto di collaborare con lui e il suo staff non ho esitato e ho accettato subito per partecipare, non solo a parole, ma anche concretamente alla rinascita di Cesenatico. Mi sta molto a cuore la gestione dello sport; sono stato atleta agonista a livello nazionale nel pattinaggio di velocità a rotelle in linea e ho allenato per anni la nazionale giovanile. Ho praticato anche triathlon, beach volley, racchettoni e per questo vorrei impegnarmi nel considerare importanti anche gli sport cosiddetti minori e lavorare per permettere di migliorare le condizioni in cui ora si trovano”.
Thomas Gualtieri
 
 
 
Fiorenza Venturi. “Sono ostetrica e ho lavorato per molti anni a Cesena, dove ho visto nascere anche tanti bimbi di Cesenatico. Grazie al mio lavoro ho capito che la cura per le mamme e i bambini e per le famiglie è una cosa straordinariamente appassionante, vitale, fatta per me! Per questo ho deciso di impegnarmi anche in politica, candidandomi come indipendente del Popolo della Famiglia nella lista civica di Buda”.
Fiorenza Venturi

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply