Skip to main content
Fratelli d’Italia si prepara alle elezioni amministrative del Comune di Cesenatico confrontandosi con Luca Ciriani, presidente del gruppo parlamentare di FdI. L’appuntamento è al bagno Belvedere, venerdì 10 settembre alle 20.

Una cena conviviale a sostegno della lista di Fratelli d’Italia “per focalizzare insieme a un politico esperto, che ha avuto un’importante esperienza amministrativa nella Regione Friuli Venezia Giulia – di cui è stato vice-presidente – alcuni grandi temi che sono al centro del programma elettorale di Fratelli d’Italia: come il turismo e la sicurezza. Punti centrali per la coalizione che sostiene il candidato sindaco Roberto Buda.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“Il nostro Paese ha bisogno di una buona politica a livello locale, amministratori capaci e appassionati che possono lavorare per far crescere i territori e migliorare i servizi ai cittadini – afferma Ciriani – Credo molto nel gruppo di Fratelli d’Italia di Cesenatico, che ha dato origine a una lista motivata e di qualità. La sinistra al governo di Cesenatico ha fermato lo sviluppo della città. FdI – conclude il senatore – dà ai cittadini l’opportunità di cambiare passo e di guardare avanti con fiducia”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply