fbpx
Fratelli d’Italia si prepara alle elezioni amministrative del Comune di Cesenatico confrontandosi con Luca Ciriani, presidente del gruppo parlamentare di FdI. L’appuntamento è al bagno Belvedere, venerdì 10 settembre alle 20.

Una cena conviviale a sostegno della lista di Fratelli d’Italia “per focalizzare insieme a un politico esperto, che ha avuto un’importante esperienza amministrativa nella Regione Friuli Venezia Giulia – di cui è stato vice-presidente – alcuni grandi temi che sono al centro del programma elettorale di Fratelli d’Italia: come il turismo e la sicurezza. Punti centrali per la coalizione che sostiene il candidato sindaco Roberto Buda.

“Il nostro Paese ha bisogno di una buona politica a livello locale, amministratori capaci e appassionati che possono lavorare per far crescere i territori e migliorare i servizi ai cittadini – afferma Ciriani – Credo molto nel gruppo di Fratelli d’Italia di Cesenatico, che ha dato origine a una lista motivata e di qualità. La sinistra al governo di Cesenatico ha fermato lo sviluppo della città. FdI – conclude il senatore – dà ai cittadini l’opportunità di cambiare passo e di guardare avanti con fiducia”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply