fbpx

Partirà mercoledì 15 settembre la Festa dell’Unità del Partito Democratico di Cesenatico che si svolgerà al Circolo ARCI di Borella in via Cesenatico n°222 in una data anticipata rispetto alle abitudini degli ultimi anni in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021.

Sarano due quest’anno gli incontri a tema politico: giovedì 16 settembre il candidato Sindaco Matteo Gozzoli sarà sul palco insieme ai consiglieri regionali Massimo Bulbi e Lia Montalti, mentre venerdì 17 settembre sempre Gozzoli presenterà il suo programma elettorale insieme a tutti i candidati consiglieri della lista del Partito Democratico.

La festa si svolgerà, ogni sera, al coperto, in ambienti riscaldati e sanificati nel rispetto dei protocolli anticovid e delle normative di sicurezza.

Tutte le sere dalle ore 18.30 cucina romagnola con specialità di carne e pesce; si potranno, infatti, gustare minestra, salame ai ferri, fritto di pesce, trippa, rane e tanto altro. Per ogni serata è prevista la lotteria di piante e fiori e ruota della fortuna. 

L’ingresso è ad offerta libera tutte le sere.

 
 
 
 

Il Programma della festa:

Mercoledì 15 settembre, ore 21.30: “Quant ariv a Ziznatic” tre passi nel dialetto con Radames Garoia, Daniele Casadei, Claudio Molinari.

Giovedì 16 settembre, ore 21.30: con i consiglieri regionali Lia Montalti e Massimo Bulbi, coordina il candidato Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli. 

Venerdì 17 settembre, ore 21.30: incontro politico con il candidato Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli e presentazione candidati consiglieri comunali della lista del Partito Democratico.

Sabato 18 settembre, ore18.30: cucina romagnola con specialità di carne e pesce.

Domenica 19 settembre, ore18.30: cucina romagnola con specialità di carne e pesce.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply